quinta-feira, 29 de janeiro de 2015

CALL La DAVI'S

1 Samuele 16. 1a

E il Signore disse a Samuele, quanto tempo vuoi tu cordoglio per Saul, vedendo che ho rifiutato

           

       Non Dio rigettato Saulo, Saulo è stato colui che ha respinto Dio. Nella traduzione che ho studiato questo passo della Bibbia di studi pentecostali, Dio non dice ci ho rifiutato quella della comprensione che Dio gli aveva respinto, ma Dio dice che quando ha avuto (quando aveva Saul) ho rifiutato (Me rifiutata) che resta inteso che Saul rifiutato Dio, la Parola di Dio, la volontà di Dio, la chiamata di Dio sulla sua vita.
       Nessuno è insostituibile, se non si vuole fare ciò che Dio vi ha chiamati a fare, Dio suscita un altro al suo posto. Elia si nascose in una grotta, Dio chiede Elia ciò che tu fasi al Elia? Mi sto nascondendo perché Jezebel cerca di prendere la mia vita, e se io muoio, che continuerà al mio posto. Sapete cosa Dio disse ad Elia? Ci sono settemila che non hanno piegato le ginocchia e non si inchinò davanti a Baal, nessuno è insostituibile.
       Mi accompagnano un po 'di vita di Saulo \
       Quando Dio chiama Saul. Saul aveva un problema: gli asini di suo padre erano andati perduti. Saul era prostrata prima di questo problema. Dico prostrato perché nel capitolo 9 vs 3, il padre di Saul gli dice, alzati! prende uno dei servi e va dietro gli asini. Dice a Saul di alzarsi, e invia solo su chi è prostrato, che è caduto, sistemati con una situazione del genere, pensando che non c'è più modo. Quiz manda Saul aumento. HO UNA PAROLA DI DIO PER VOI: QUANDO PRO uomo appare non avere altro modo, è quando DIO mettersi al lavoro. SOLO DIO CHIEDE SOLLEVAMENTO PRA. UP! Hai solo bisogno di fare il primo passo, la ALTRO DIO PER VOCÊ.NÃO risolvere tali problemi, NO! TELL ME LE DIMENSIONI DEL PROBLEMA CHE AMO DITE LA DIMENSIONE DEL VOSTRO DIO.
       E Saulo si levò, e portò con sé uno dei servi.
       Sono andati alla ricerca degli asini, le montagne di Efraim e non li trovate, hanno superato quindi la terra Salisa inoltre non ha trovato li, poi fatto passare attraverso la terra di Shaalim, tuttavia non erano lì, hanno ancora la terra di Beniamino, anche nulla. Nel capitolo 9 vs 5 vengono al paese di Tsuf. Quando arriva Tsuf Saul vuole rinunciare o interrompere, riavvolgere atraz, e dice pro servo, Vieni Torniamo se non, piuttosto che un problema avremo due, perché oltre a mio padre agitarsi con gli asini che sono andati, era venuto a piangere anche a causa nostra.
       Non so che cosa avete cercato BY Dove sei stato, non quello che hanno passato. FORSE IL NEMICO è bruciato nelle orecchie DI PIU 'DI QUELLO PER NON AVETE PIU WAY, non sarà possibile ottenere VALE PER VOI rinunciare e tornare indietro, che cosa le cose sembrano solo peggiorare. Forse avete cercato DAI LUOGHI PIU 'RISPOSTE per risolvere i problemi e non ha riscontrato, Dio ti dice: ORA STATE CERCANDO IL POSTO GIUSTO. Sembra proprio un altro pezzo e sarete farlo VERA WONDERLAND nella vostra vita.
        Proprio come il nemico soffia nell'orecchio di Saul a rinunciare, nel capitolo 9, versetto 6, Dio usa servo di Saul a dire: Ecco, ha in questa città un uomo di Dio, l'uomo onesto tutto quello che dice, succede sicuramente passare, ci sarà a lei, e lui ci dirà il modo in cui dovremmo andare. .
       Anche nel capitolo 9 in vs 18,19 e 20 Saul viene a Samuele nella porta della città e chiede il profeta (a quel tempo la città aveva porte di ingresso e di uscita) Samuel si appare e gli dice: io sono il profeta, va davanti a me per l'alto, e mangiare con me oggi e la mattina ti lascerò, e tutto ciò che è nel vostro cuore vi dirà. A! e come gli asini che sono stati persi tre giorni, non ti preoccupare il tuo cuore con loro perché sono state ritrovate.
  Dio aveva uno scopo, così Dio ha permesso una intera situazione nella vita di Saulo, Saulo venne a Lui. Dio ha uno scopo NEL TUO VIDA.TUDO COSA SUCCEDE NELLA TUA VITA CON PERMESSO DI DIO, PRA che si disegna LUI, IN PRINCIPIO NON POTETE CAPIRE MA DOPO LA FIT AVVIO GO PARTI E MIGLIORE E 'LA FINE DELLE COSE CHE IL PRINCIPIO DI LORO, ciò che sta accadendo oggi non è PER TUTTI LA TUA OPINIONE MORTE.QUANDO già fuori controllo Dio apre una porta per voi, e nel mezzo di questa porta un profeta di Dio per dirvi che il sì, CHE AVETE MODO SI, AVRAI YES, è per voi non mollare, non dietro la schiena, per l'ultima PAROLA NELLA TUA VITA, NON È DI SATANA, E NON GLI UOMINI, L'ULTIMA PAROLA NELLA TUA VITA È UN DIO.
       Non preoccupatevi il tuo cuore sono stati trovati gli asini, e Samuele prese Saul e il suo servo e ha preso la macchina fotografica. Aveva trenta persone e il capitolo 9 vs 22 dice che Dio ha dato modo di Saul sopra tutti gli altri ospiti. Dio unge Saul, ma Saul disobbedisce a Dio e rifiuta the.


       1 Samuele 16. 1b


       Ora Dio dice a Samuele: Riempi la tua bottiglia di olio e arriva, ti invio-up Isai di Bethlehem a causa dei tuoi figli che mi hanno fornito un re.



       La Parola di Dio dice che Samuele udì la voce di Dio e va, e quando entra per la porta è venuto incontro gli anziani della città dicendo: la pace è il tuo arrivo?
       La Parola di Dio dice che gli anziani tremavano perché quando il profeta è entrato nei Betlemme porte della città la gente sapeva portava una venuta Parola di Dio. Così la gente ha chiesto: è la pace nella tua venuta? Se il profeta ha detto sì, è in pace, la gente sapeva che era una parola di benedizione, di vitória.Mas se il profeta ha detto che no, la gente sapeva che la parola d'esortazione era per qualcosa che le persone hanno peccato e dispiaciuto Dio. COSA conoscono la differenza tra il popolo di Israele e la Chiesa di oggi? Il popolo di Israele è la parola fosse o BENEDIZIONE WIN, personale o di esortazione, il popolo ha preso il MEGLIO CHE AVEVA E salito la montagna al sacrificio e adorare il Signore. LA CHIESA DI ULTIMI GIORNI NO, se la parola è BENEDIZIONE glorificherà, SE WIN, Glorify ANCHE, MA SE IL PROFETA DI CHIODI ESORTAZIONE DI DIO, NON desidera accettare, non aspettare non adoro FINE A DIRE CHE LA PAROLA non veniva da PARTE DI DIO, CHE ERA LA CARNE. BETLEMME SIGNIFICA Bread House, è come se si trattasse di un RISTORANTE SPIRITUALE, LA DIFFERENZA DI UN RISTORANTE in comune è che ARRIVATE RISTORANTE COMUNE fare un menu e scegliere qualunque MANGIARE IN CASA DI DIO NON, NELLA CASA DI DIO VIENI Ciò che Dio ha preparato per voi.
       Samuel in città, invia Jesse ei suoi figli si santificano ora tutti sono prima il profeta, nessuno ricorda David. Forse per loro David era solo un pastore non aveva possibilità di re. Ma Dio non IT di vedere come vedere l'uomo, si nota che nel versetto 6, quando Samuel vede Eliab, David era già stato unto da Dio. Samuel pensando che Dio abbia scelto Eliab la posizione che aveva Eliab, e l'altezza, dice a se stesso, di sicuro questo prima l'unto del Signore, Dio aveva già consacrato, Samuel sarebbe solo confermare prima di uomini scelti da Dio. DIO È CHI ti chiama, e Dio è CHI TI UNGE, MAN conferma solo che Dio che già unto. Quando Samuel pensa a se stesso, Dio dice: Samuele il Signore non vede come l'uomo vede, l'uomo vede ciò che è davanti ai vostri occhi, ma il Signore guarda il cuore. Ora Jesse è passato prima di Samuel e Abinadab, e Dio dice questo o ti ho scelto. Né Jesse ricorda David, ed è Shammah, dice il Signore né ho scelto questa, e così ha fatto suo figlio Jesse sette passaggi messo Samuel ha detto, tu non hai scelto questi, metansulfonico solo i giovani, Jesse non avendo altro modo dice, ha ancora il più basso, Samuel quindi invia o chiamata "nON SO di sedere intorno al tavolo per è venuto."
EI! L'UNZIONE che Dio ha dato SIETE LA, possono formare un CODA PRA RICEVE PROVALO NEL TUO LUOGO CHE Dio dirà: non scelgo QUESTO, ANCHE NON, o questo. L'uomo non revocherà DELL'UNZIONE DIO che è trapelata su di voi, NOR ungere ALTRO NEL VOSTRO POSTO. E ha più, la tabella che Dio ha preparato per te nessuno siederà lei, mentre non si ottiene.
       Per tradizione che dovrebbero essere unto era Eliab, perché Eliab era il primogenito. ma Dio vede il cuore. Eliab era un soldato che ha avuto fiducia nella propria forza della tua mano, nelle vostre abilità. Dio sapeva che la prima difficoltà, il primo gigante che ha dovuto affrontare, che a quanto pare era più forte e più alto di lui, avrebbe fallito, perché si fidava nelle vostre armi. David non ha fatto, Davide fiducia in Dio e quando è venuto lo stesso gigante grande come lo era, quanto forte fosse, Davide sapeva che Dio è che guerriava per lui, e solo dire: vieni contro di me con la spada, con la lancia e scudo, io vengo a te nel nome del Signore, e il gigante cadrà a pezzi.

Nenhum comentário:

Postar um comentário